CAPELLI IN SPIAGGIA: EASY MA SEMPRE CHIC!

CAPELLI IN SPIAGGIA: EASY MA SEMPRE CHIC!

Con giorni lunghi di colori chiari ecco Luglio, il leone” canta Guccini, pensando al mese più grintoso e rilassante dell’anno, fatto di panorami mozzafiato e voglia di vacanze.

Prime abbronzature, riposo ed interminabili giornate al mare passate a prendere il sole o a godersi un aperitivo al tramonto: dopo tanto lavoro un po’ di meritato riposo!

La pace dei sensi è assicurata, ma attente a non dimenticare che lo stile non va mai in vacanza: neanche l’acconciatura da spiaggia può essere lasciata al caso.

Easy ma sempre chic, qualche accorgimento per garantire comodità e stile sotto il sole: giù le mani da phon e spazzola per questi mesi estivi e sbizzarritevi a trovare la soluzione più adatta a voi.

Personalità e creatività rispettando il proprio capello per un effetto naturale ed un look impeccabile a partire dalla testa!

Soluzioni per tutte le esigenze arrivano dal mondo della moda e dalle celebrities che sanno sempre dispensarci utili consigli.

- Per le amanti delle trecce, che impazzano sul web in questo 2016, acconciature morbide che sollevano i capelli dalla nuca, treccia attaccata alla fronte come fosse un cerchietto o le due trecce grintose alla Kim Kardashian.

- Di più semplice realizzazione il top knot, lo chignon alto sulla testa, meglio se casuale come ci insegna Miley Cyrus o accompagnato da un accessorio glam come un fiocco di stoffa coloratissimo.

- In alternativa, se si vuole lasciare libera la lunghezza del capello, si possono raccogliere i ciuffi della fronte in un half bun alla Chiara Ferragni.

- Effetto bagnato per le più selvagge, il capello sciolto ha sempre il suo fascino, anche in spiaggia, mosso dal vento magari durante una gita in barca. Amanti delle beach waves: il must per voi è sfoggiare capelli naturalmente ondulati – lunghi alla Belen Rodriguez – oppure più corti come Caterina Balivo.

- Care mamme al mare, per la vostra comodità lasciatevi ispirare dai capelli sempre legati in code altissime o dallo chignon di Michelle Hunziker e Bianca Balti, che non rinunciano allo stile neanche mentre giocano al mare con le loro bambine.

- Ricordate infine che quest’anno tra i capelli non possono mancare gli accessori: dalla coroncina di fiori stile hippie, alle fasce di stoffa ispirate agli anni 70, dai foulard acconciati intorno allo chignon ad accessori più rock in pelle e borchie. L’importante è arricchire.

Che il buongusto vi accompagni ogni giorno in questo caldo e soleggiato luglio!

Maria