Phytorelax: energia e benessere con i bagnodoccia naturali

Phytorelax: energia e benessere con i bagnodoccia naturali

Immerse quotidianamente nella frenesia della città tra smog, routine quotidiana e il ricordo nostalgico e malinconico dell’estate…cosa c’è di meglio di tornare a casa e trovare il caldo abbraccio della natura?

I Phytorelax Laboratories hanno dato forma a questo sogno: i bagnodoccia realizzati con ingredienti naturali sono concepiti per rigenerare corpo e anima sotto la doccia.

Protagonista indiscusso delle formulazioni Phytorelax è infatti l’ingrediente naturale, fonte di ispirazione e germoglio di idee, selezionato accuratamente per apportare al cosmetico efficacia, sicurezza e proprietà benefiche.

L’Olio di Oliva e i Fiori di Bach sono i principi attivi alla base dei Bagnodoccia nel formato da 500 ml, per la cura di tutta la famiglia.

- OLIVA BAGNO DOCCIA:

Con la sua formula morbida e delicata, è adatto anche alle pelli più sensibili; contiene estratto di olivo proveniente da coltivazioni biologiche, che agisce vellutatamente contro stanchezza e stress.

Basterà versare una piccola quantità di prodotto sulla spugna o direttamente sulla pelle massaggiando delicatamente e risciacquando.

L’Olio di Oliva è ottenuto per spremitura delle drupe e vanta una storia d’amore antichissima con l’uomo: i fenici lo battezzarono “oro liquido”, gli egizi lo usavano per ammorbidire la pelle e per rendere lucidi i capelli, gli atleti greci invece per massaggi e frizioni.

La composizione di grassi dell’olio di oliva è molto simile al sebo della pelle umana, per questo risulta essere un prodotto ricco di sostanze benefiche e principi attivi che svolgono un’azione naturale anti-invecchiamento, contribuendo a contrastare radicali liberi, stress ossidativo e infiammazioni.

FIORI DI BACH BAGNO DOCCIA RILASSANTE:

Trasforma il momento del bagno in una confortevole pausa di benessere grazie alla sua delicatezza sulla pelle. Contiene acqua di Hamamelis, preziosa alleata per un’azione idratante, protettiva ed emolliente.

- FIORI DI BACH BAGNO DOCCIA ENERGIZZANTE:

Ideale per mixare una sensazione di benessere e energia durante il rituale della doccia e per un bagno dalla freschezza rigenerante.

I Fiori di Bach sono delle varietà di fiori selvatici che costituiscono un metodo di cura semplice e naturale. Prendendo il nome dal medico britannico che per primo ne studiò la loro applicazione in campo terapeutico, preferiscono approcciarsi ai disordini della personalità del paziente piuttosto che alla singola malattia che lo affligge.

Nell’uso cosmetico non sono utili solo per migliorare l’aspetto della pelle, ma anche per sviluppare la personalità, cioè per rimuovere tutti quei blocchi negativi che spuntano sul volto, facendo sentire meglio la persona come binomio indissolubile… di anima e corpo.

La natura non è un posto da visitare. È a casa nostra.

Maria