Royal Beauty maschera purificante

Royal Beauty maschera purificante

Le abbiamo scoperte sugli scaffali delle profumerie, viste utilizzare da tutte le più famose make-up blogger e forse immaginate sul nostro viso…

  Ma come si sceglie una maschera nera purificante adatta alle esigenze della propria pelle?

Ci siamo affidati a chi si occupa di skincare da oltre 50 anni: l’esperienza di Royal Beauty Group incontra le donne con una proposta di benessere e sicurezza.

A creare reticenza nelle possibili acquirenti sembra essere proprio il colore della maschera nera, che invece ne rappresenta l’unicità e la preziosità: studi scientifici dimostrano che il carbone vegetale ha proprietà quali l’assorbimento del sebo e la purificazione della pelle.

Da sempre associato all’idea di oscurità e morte, il colore nero può trovare il suo riscatto nella storia della nostra civiltà: per i romani era il colore di Saturno, dio dell'implacabile scorrere del tempo, onorato durante la festa di fine anno.

Questi festeggiamenti, che prendevano il nome di Saturnalia, coincidevano con la morte e la rinascita del Sole, momento in cui il vecchio ordine deve morire per dare origine al nuovo, creando un ciclo infinito di morte e rinascita.

La stessa nuova vita che le maschere peel-off promettono di donare alla pelle al rientro dalle vacanze e dagli stravizi estivi.

In morbido tessuto al carbone, le Royal Beauty si stendono sulla pelle creando una pellicola nera lucida simile al latex in grado di eliminare i punti neri e le imperfezioni.

Nelle versioni illuminante, purificante, idratante o addolcente, si applicano su tutto il viso o solo sulla zona T, con la cura di evitare la bocca e il contorno occhi, più delicati.

Con un tempo di posa che può variare dai 15 ai 30 minuti, secondo la sensibilità personale, si rimuovono con un gesto facile e veloce, lasciando la pelle rigenerata come dopo un trattamento estetico professionale.

 Entra in negozio, affidati a chi ha a cuore il tuo benessere e lascia che sia la maschera perfetta a scegliere di prendersi cura di te! 

Maria