Ospiti a cena? No Problem!

Ospiti a cena? No Problem!

Cosa c’è di più bello di passare il tempo con gli amici, magari a casa davanti ad un buon piatto cucinato con prodotti a chilometro zero? Un bel modo per trascorrere qualche momento di pausa, in settimana o nel weekend senza strafare. Quattro, cinque, dieci. Quando gli amici da invitare sono tanti, le portate da servire, tra antipasto, primo e secondo, occupano piatti e stoviglie a volontà, qualcosa ti fa rimandare questo appuntamento che sai ti renderebbe felice. 
Perché quando pensi ai piatti da lavare dentro di te dici: “facciamo un’altra volta?”.


Ci vorrebbe una soluzione facile, rapida ed economica. Prima di demoralizzarti passa da La Saponeria! Tra i prodotti per lavare i piatti ecco che Finish cura lavastoviglie può fare al caso tuo. Un salvavita per chi ha bisogno di sgrassare le stoviglie senza fare fatica e nello stesso tempo proteggere l’elettrodomestico dal calcare. 
Due torte salate, qualche idea sfiziosa per l’antipasto, una bella lasagna come piatto unico, dolce e frutta a volontà. Impreziosisci il tutto con una buona bottiglia di vino locale e la cena è servita. Ecco che con il prodotto giusto riesci a fare bella figura, a rilassarti con gli amici e ad andare a letto tranquilla con la lavastoviglie in funzione e nessun pensiero. Il giorno dopo ti basterà aprire lo sportello della tua lavapiatti per sentire il profumo di pulito e iniziare la giornata con un buon caffè caldo. 

 

Sei già arrivata al supermercato per organizzare la cena di domani sera con gli amici? Prendi tutto l’occorrente e ricorda che da La Saponeria c’è il tuo aiutante che ti sta aspettando sullo scaffale. Vai in negozio e inizia a scrivere un messaggio su WhatsApp: “Domani non prendere impegni, si cena a casa mia. Ti aspetto alle 20!”. 


Quando c’è un problema ricorda che la soluzione è dietro l’angolo. 
Buona cena e buon divertimento! 

admin