Profumo di fresco bucato: la magia di un viaggio sensoriale speciale

Profumo di fresco bucato: la magia di un viaggio sensoriale speciale

La lavatrice è in funzione. Viaggiando spesso, utilizzando i mezzi pubblici per andare a lavoro ogni giorno, coi bambini in giro per casa, forse è proprio questo l’elettrodomestico che si usa di più.
E quando pensi al bucato, cosa c’è di più bello del profumo dei panni puliti stesi per casa? Il profumo è una magia e la fragranza spesso è legata ad un particolare momento vissuto, a un’emozione provata, a un istante ben preciso che si ferma nella mente e diventa una sensazione che evoca un dolce odore che torna alla memoria anche dopo molto tempo. 


Chiudendo gli occhi, si può sentire la fragranza di un fiore, del legno, dell’erba: basta uno spruzzo del prodotto giusto per liberare nell’aria la sensazione di un momento che viene intrappolato in una boccetta e può far vivere la magia di essere altrove in un attimo. Quando, in una giornata frenetica e caotica, ci prendiamo cura della nostra casa e tiriamo fuori il bucato appena lavato, essere circondati dal profumo di pulito fa stare bene e dà la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro; ed è ancora più bello quando questo profumo non svanisce in poco tempo ma ha un effetto prolungato e dura più a lungo! Basta utilizzare l’elisir profuma bucato Wexór con microcapsule e proteine della seta per ritrovare in casa le essenze del legno e del patchouli, della rosa indiana, della violetta e dei fiori di zenzero, ma anche di orchidea verde, di felce marina e fiori blu. Sono prodotti pensati con materie prime di ultima generazione e naturalmente di altissima qualità; con la linea ammorbidente si proteggono ancora di più i tessuti, rendendoli morbidi e con un profumo intenso di pulito. 

 

Se oltre al bucato, poi, volete dare un tocco in più alla vostra casa, le essenze a lunghissima durata vi porteranno dall’altra parte del mondo, fino a Tahiti e in Brasile! Bastano pochi spruzzi per dare una sensazione di freschezza a tutta la casa, riempiendola di un’essenza persistente e a lunga durata: tante le profumazioni come la rosa inglese, i gerani e il profumo di ciliegio, ma anche il patchouli, la menta fresca, i fiori d’acqua o l’orchidea verde e il muschio dell’Himalaya. 

 

Fai un salto alla Saponeria: scoprirai che con i prodotti giusti si possono proteggere e preservare - oltre agli indumenti - anche i tessuti d’arredo, regalandoti meravigliose sensazioni che renderanno il tuo ambiente unico e speciale!

admin