Pelle perfetta e mani curate: i segreti della primavera

Pelle perfetta e mani curate: i segreti della primavera

Il sole è alto nel cielo, inizia a riscaldare l’aria. Le giornate si allungano, le passeggiate all’aria aperta aumentano così come gli aperitivi da sorseggiare fuori e le serate finiscono sempre più tardi. Gonne, abitini, shorts, in primavera negli armadi svolazzano abiti più leggeri che richiedono gambe lisce e morbide. 

E tu sei costantemente di fretta, non riesci sempre a concederti tutto il tempo che ti serve (per prepararti con sacrosanta calma) e poi le amiche decidono all’ultimo minuto. Nessun problema per avere le gambe lisce e morbide, con il prodotto giusto ci si mette davvero poco!

Lo sapevi che per una rasatura perfetta bastava una doccia veloce e il rasoio femminile per eccellenza Wilkinson Sword Intuition? Il suo cuore di crema-sapone garantisce, in pochi gesti, un ottimo risultato! Le lame avvolte dal sapone, ipoallergenico e dermatologicamente testato, ti consentono di depilarti in pochi minuti, idratandoti e rispettando la pelle. 

 

Una doccia al volo dopo una lunga giornata di lavoro e sei subito pronta per indossare quell’abitino acquistato tra quelli della nuova collezione e per divertirti in coppia, in famiglia o con gli amici. E se vuoi essere impeccabile, insieme al rasoio puoi scegliere tra i tanti colori dello smalto Gel Effect per avere anche le mani perfettamente curate.

Colori accesi e sfumature a volte azzardate, danno la possibilità di fare la differenza. Un’accoppiata vincente di prodotti pratici e glamour per iniziare al meglio la primavera, la stagione in cui - anche se magari all’inizio manca l’energia per il passaggio repentino dai mesi più freddi a quelli più miti - c’è una gran voglia di fare, sperimentare e vivere. 

 

Allora, cosa aspetti, corri in negozio perché ora che hai conosciuto il prodotto sono certa che non puoi farne a meno! Di mattina - dopo una bella colazione - basta un tocco sotto la doccia, un filo di crema idratante (anche per nutrirle e rendere ancora più lucido lo smalto, messo con calma la sera prima) ed eccoti pronta per affrontare una nuova giornata che può finire con una cena fuori o con qualche ora al bar con gli amici, perché no?! Con la gonna o un vestitino leggero sarai comoda, ordinata e ancora più bella del solito.

admin