Igiene intima: proteggiti con il prodotto giusto

Igiene intima: proteggiti con il prodotto giusto

Ti senti stanca, spossata, ti mancano le energie e non sai nemmeno il perché. 

Anche questa settimana al lavoro è stata dura, hai sempre meno tempo per te e, forse proprio per lo stress, da qualche giorno hai anche qualche fastidio intimo, prurito, irritazione che non vuole diminuire. 

 

Spesso la soluzione è molto più semplice di quello che si possa pensare. 

 

Hai pensato a tutto, hai provato a curare l’alimentazione, hai utilizzato una serie di creme, fatto attenzione a come lavi gli indumenti, ma tutto rimane invariato. 

 

È la quotidianità a fare la differenza. Alcuni disturbi, diffusi e frequenti tra le donne, si possono prevenire e curare con una corretta igiene intima, facendo attenzione ai prodotti che si utilizzano. Un’attenzione che si rinnova di giorno in giorno. Per questo, scegliere il prodotto giusto è fondamentale per proteggere la pelle e agire in caso di infezioni o fastidi. Pensa a quanto sarebbe bello se, per la cura di tutti i giorni, oltre ad un prodotto delicato, che rispetti il Ph intimo e le pelli più sensibili, potessi usare una mousse, una crema soffice e delicata che nasce dall’acqua… 

 

Un sogno? No, realtà! Nivea ha pensato alle donne che ogni giorno vogliono prendersi un momento per sé stesse: una novità, una crema-sapone delicata, morbida e che rispetta ogni tipo di pelle. Un prodotto dalla texture soffice e che sorprende grazie anche alle tre fragranze che dall’acqua si trasformano in creme setose e profumate. Si può scegliere quella all’Aloe – arricchita con estratti di magnolia - ideale per pelli normali, che dona una fresca idratazione naturale; oppure la Mousse Termale, a base di acqua termale e pantenolo (precursore della vitamina B e impiegato per la rigenerazione cellulare della pelle), dedicata ed emolliente perfetta per chi ha pelli sensibili. Infine la Mousse Sorgiva, con estratti di timo, per una freschezza che dura ancora più a lungo!

 

Una sensazione nuova, diversa da quella a cui tutte le donne sono abituate: un prodotto ideale anche per il post-depilazione e il periodo del ciclo mestruale. E, allora, non resta che cambiare, provare a fare la differenza! Modificare alcune abitudini a volte fa solo bene e dà ottimi risultati. 

Per scoprirlo basta passare in negozio e fare la scelta giusta. Provare per credere. 

admin