Prova costume non ti temo!

Prova costume non ti temo!

La prova costume è sempre più vicina, ogni giorno è buono per prepararsi al meglio per affrontare l’estate, le giornate al mare con gli amici e per essere in forma non appena arriverà il momento di indossare qualche bel vestitino o gonna corta per uscire a prendere un piacevole aperitivo all’aperto. 

Mangiare sano, si sa, è molto importante, ma non basta. 

Per avere un corpo tonificato, combattere gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e per rimodellare la pelle dopo l’inverno, che a causa del freddo è il periodo dell’anno in cui si tende a mangiare di più e a muoversi di meno, bisogna compiere alcuni gesti quotidiani. 

 

Prendersi cura della propria pelle è importante. 

Lo è ancora di più quando la cura del corpo diventa anche un momento rilassante e rigenerante

Così, ogni giorno, si può scegliere un attimo per sentirsi unici e per concedersi qualche coccola, un momento di piacere che, utilizzando i prodotti giusti, può durare tutta la giornata. 

Basta scegliere, per esempio, una delle tante creme firmate Halgacell, da quella rassodante seno e corpo, perfetta se si sta facendo una cura dimagrante, ma anche nel periodo della gravidanza e quando si notano dei rilassamenti cutanei sui quali bisogna intervenire. Tra i prodotti, poi, c’è anche il fango ricompattante, così cremoso da evitare ogni spreco, utile per contrastare gli inestetismi cutanei e soprattutto dermatologicamente testato dall’Università di Ferrara che ne conferma la qualità. Per trattare nello specifico la cellulite, invece, ci sono ben tre prodotti pensati appositamente: una crema drenante che aiuta ad eliminare la cellulite a gli accumuli adiposi, ma anche una crema intensiva che va utilizzata in fase avanzata e una crema cellulite rimodellante, ideale per accumuli adiposi dovuti al ristagno dei liquidi. 

 

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Per superare la prova costume non ci sono più scuse, basta scegliere il trattamento più adatto a te e al tuo tipo di pelle, prendersi del tempo ogni giorno, massaggiarti con la crema che fa al caso tuo e vedere i risultati

Costanza, determinazione, accanto al prodotto giusto possono davvero fare la differenza. 

Cosa aspetti? Corri in negozio, l’estate sta per arrivare! 

admin