Profumo di pulito: il bucato perfetto

Profumo di pulito: il bucato perfetto

La lavatrice è sempre in funzione. Saranno i bambini che ogni giorno vanno cambiati dalla testa ai piedi, oppure i grandi che ogni mattina, per andare al lavoro, indossano una camicia o un abito diverso. La quotidianità è fatta anche di bucati e momenti dedicati a stendere indumenti. Una fatica, soprattutto perché queste azioni si aggiungo agli altri impegni: le levatacce al mattino presto, la spesa, le ore passate a stirare ecc.

Pensandoci bene, però, una soluzione c’è. 

Quale? Vi starete chiedendo. La fragranza giusta, un profumo intenso e piacevole che fa primavera anche in inverno può fare la differenza. 

Un bucato profumato è più piacevole da togliere dalla lavatrice, da stendere e anche da indossare una volta asciutto. 

Il profumo del Muschio Bianco, per esempio, che riporta alla memoria la natura, in pochi istanti. Una fragranza piacevole che regala armonia ed energizza, può aiutare a rendere tutto meno faticoso e più bello. Ma non solo perché sono davvero tante le profumazioni proposte da Sweet Home nei profuma biancheria: potete provare Vaniglia e Orchidea, per regalare dolcezza e nello stesso tempo un aroma intensa ai vostri vestiti, oppure, se preferite, scegliete il profumo di Talco per accentuare il senso di pulito e di morbidezza, ma anche i prodotti all’essenza Fiorita, una profumazione delicata, fresca e persistente o quella che vi farà sentire in paradiso con la variante Ocean Paradise.

Tante possibilità per fare sempre meglio. Non resta che provare ad aggiungere al bucato il profuma biancheria Sweet Home. L’azione potenziata permette di dare un tocco in più a ben 70 lavaggi. 

Ti basterà andare in negozio e acquistare il prodotto giusto. Cambiare le abitudini, anche nelle scelte di casa, spesso fa bene e aiuta a dare un tocco in più alle giornate e alle azioni che, modificando qualcosa, si differenziano dalla solita routine. Entrare in casa poi, dopo una lunga giornata di lavoro con un bucato profumato a dovere, sarà ancora più bello. 

Scegli la fragranza che più ti piace e agisci al prossimo lavaggio. Non hai più scuse! 

admin