Estate in arrivo: abbronzati & protetti

Estate in arrivo: abbronzati & protetti

Voglia di mare, di sole, di pomeriggi passati all’aria aperta ascoltando il rumore delle onde all’insegna dell’abbronzatura? Prova a chiudere gli occhi. Dove vorresti essere? Su un’isola deserta, forse, per vivere qualche ora di totale relax sul bagnasciuga. Ora riaprili. Hai ancora qualche mese di lavoro prima di concederti le meritate vacanze, quelle lunghe magari una settimana che ti permettono di staccare davvero da tutto e tutti e di dimenticare per qualche momento i pensieri quotidiani. 


Manca ancora un po’ per il caldo quello vero e per le domeniche da passare in spiaggia. Prima di quel momento tanto atteso però un modo per rendere più piacevole il passare del tempo c’è. Inizia a pensare a come organizzare il prossimo weekend. Chiedi agli amici se hanno voglia di fare una scampagnata, un pic-nic all’aria aperta, una gita al parco o in un borgo. Di luoghi da scoprire ce ne sono tanti e la primavera è il momento ideale, complice il sole e le temperature più calde, per viaggiare verso mete vicine e lontane. Il tanto amato sole però non va assolutamente sottovalutato, non deve danneggiare la pelle. Nessun problema: anche per questo ci sono una e più soluzioni.

Nivea con i suoi prodotti per proteggere la pelle e per la cura doposole permette di scegliere e di rispondere alle esigenze più disparate. Protezione 20, 30 e 50 soprattutto per i più piccoli, creme protettive, spray, latte o olio solare. Ogni prodotto ha la finalità di far bene al corpo, di permettere a tutti di prendere il sole in maniera sana e avere un colorito perfetto. 
Se organizzate una gita fuori porta ricordatevi quindi di mettere in borsetta quello che fa per voi. Attenzione: non dimenticate la crema solare soprattutto se avete bambini al seguito. Spesso non ci si fa caso, ma il sole può danneggiare davvero la pelle e per i più piccoli la protezione è fondamentale.

Tra i prodotti poi non può mancare la crema Sun UV Viso che, con una resa ottimale e senza appiccicare la pelle e lasciare fastidiosi residui, è ideale per un’applicazione quotidiana. Con questo giornaliero gesto si protegge la pelle del viso idratandola e prevenendo l’insorgenza di rughe e macchie. Chi vuole mantenere l’abbronzatura più a lungo, può scegliere la lozione doposole da applicare con regolarità al termine dell’esposizione. Per esempio si può utilizzare il Latte Bronze che si assorbe rapidamente e garantisce il giusto livello di idratazione, ma anche il riparatore che dona sollievo immediato alla pelle secca, oppure la Crema Rigenerante Intensiva e il Latte Hydrate con la formula integra, la vitamina E e le proprietà lenitive dell’aloe vera. 

Prima di partire, fai un salto da noi: nei nostri scaffali troverai il prodotto migliore per le tue esigenze e… il weekend di vacanza sarà ancor più vicino!

 

admin