Maschere viso alla frutta, coccole d’estate per rigenerare la pelle

Maschere viso alla frutta, coccole d’estate per rigenerare la pelle

Caldo, mare, molte ore passate all’aria aperta. La sera poi al rientro a casa quando vi guardate allo specchio notate la pelle del viso secca e poco nutrita. Capita anche a voi? 
Nessun problema, c’è un rimedio per tutto. Anzi più di uno! 

Anguria, bergamotto, mirtillo, ma anche cocco, papaia e cetriolo. Frutta che in estate è perfetta per combattere il caldo e per ridare vigore non solo al corpo, ma anche alla pelle. La pelle del viso che, esposta al sole, è ancora più delicata e necessita più che mai di essere nutrita e curata

Magari con una bella maschera viso al profumo e ingredienti di frutta. Freschezza che si trasmette con uno strato di crema trasparente che dopo l’azione di qualche minuto, imprigiona impurità e cellule morte che vanno via in pochi istanti, semplicemente con un risciacquo. 
Un modo facile per curare il viso e mantenere il colore della pelle acceso e lucente. Frutti per tutti i gusti: il bergamotto per esempio, dall’azione purificante, levigante e idratante, ma anche l’anguria, per chi è alla ricerca di qualcosa di rinfrescante e idratante, o il mirtillo che purifica, leviga e illumina. 

A questi si aggiunge il cocco per una pelle idratata, illuminata e ammorbidita, la papaia, antiossidante e nutriente e infine il cetriolo, che con il suo effetto antirughe serve a rendere la pelle del viso più elastica e lucente.

Così la frutta e la verdura nutrono la pelle energizzandola e regalando quel tocco in più con una semplice pausa benessere: una maschera da applicare ogni volta che sentite l’esigenza e che dà risultati immediati. Rispetto alla crema che per nutrire la pelle va messa quotidianamente, la maschera contiene più principi attivi e l’effetto intensivo dà un’azione veloce e pensata appositamente per ogni esigenza. È importante, infatti, scegliere la maschera giusta firmata Royal Beauty, in base ai risultati che si vogliono ottenere. Applicare la maschera sul viso dovrebbe diventare un’abitudine per tutte le donne che tengono a sé stesse e si vogliono bene. 

 

 

admin