ESTATE FLOREALE: È L’ORA DI SBOCCIARE!

ESTATE FLOREALE: È L’ORA DI SBOCCIARE!

Profumo di fiori, di campo, di erba tagliata. Basta sentirli, chiudere gli occhi per un istante e come per magia ci si ritrova altrove, si ritorna velocemente all’infanzia, a quei momenti spensierati.

Profumi, essenze, odori che incredibilmente diventano ricordi indelebili di attimi di vita vissuta e che appena si risentono anche dopo molto tempo diventano reali e tornano a dare emozioni

Pensate se ci fosse un profumo così: intenso, buono e dal sapore di pulito, pensato e studiato per aggiungere qualcosa in più ai tuoi capi lavati e pronti per essere stesi. 

Sarebbe bello e per fortuna c’è chi ci ha pensato davvero!

Basta usare l’ammorbidente ultra concentrato Coccolino by Moschino con tante fragranze differenti, intensi elisir per rendere gli abiti ancora più morbidi e profumati. Ammorbidente che si aggiunge alle perle di profumo per il bucato che, in esclusiva e in tiratura limitata, fanno la differenza. Note floreali, con qualche tocco che rimanda all’oriente e agli agrumi: fragranze che non solo danno un valore in più agli abiti che indossiamo, ma fanno sentire più puliti e ordinati, perfetti per ogni occasione, anche al lavoro o per un’ora di svago con gli amici. 

“Shine” è una delle possibilità, un prodotto realizzato da maestri profumieri che hanno creato un elisir intenso e luminoso con note floreali di orchidee, cedro e frutti rossi. Oppure la versione “Love”, una profumazione che rende omaggio all’amore grazie al bouquet di rose passionali, mischiate alle note dilampone e muschio. Oppure c’è il “Bloom”: un mix di profumazioni floreali e orientali con la purezza dei fiori bianchi, il tocco aggiuntivo degli agrumi e dell’ambra

Basta poco per cambiare tutto, per lavare meglio gli abiti che indossiamo tutti i giorni e avere un bucato morbido e delicatamente profumato. 

admin