Acqua solare: abbronzata e rinfrescata, ecco il prodotto per te!

Acqua solare: abbronzata e rinfrescata, ecco il prodotto per te!

Siete pronti per partire per una bella vacanza rilassante? Dopo tutta la fatica di un anno di lavoro ve lo meritate davvero. Sette, dieci giorni lontano da casa, dalla routine, dalle lavatrici da fare, dalle cene da preparare e dagli impegni quotidiani. 

 

Solo il pensiero vi fa dimenticare tutto quello che ancora dovete fare prima di partire. Non preoccupatevi anche questa ultima fatica verrà ripagata dalla vista di una spiaggia di sabbia bianca e finissima e da un mare limpido e perfetto per fare un bagno rigenerante. Sole, pause relax, aperitivi in spiaggia e spensieratezza. 

 

Per essere del tutto tranquilli però non dimenticatevi la protezione solare. O meglio il prodotto giusto che facilita l’abbronzatura e nello stesso tempo dona una fresca sensazione di benessere. Non una crema qualunque ma un’acqua solare della linea Delice Solaire, adatta a tutta la famiglia per divertirsi al sole senza rinunciare alla protezione. Così potrete fare il bagno in piscina o al mare, addormentarvi sulla spiaggia, leggere un libro sotto il sole, senza preoccuparvi della vostra pelle. 

 

L’acqua abbronzante dà una immediata freschezza, energizza, idrata e soprattutto protegge. Il comodo nebulizzatore vaporizza facilmente l’acqua abbronzante su tutto il corpo in modo omogeneo e con un effetto rinfrescante allontana il caldo. Da usare tutte le volte che hai bisogno per proteggere la pelle e vivere l’estate con serenità. Con aloe vera e carotene si facilita l’abbronzatura senza rischiare scottature e brutte sorprese. 

 

Un prodotto comodo da utilizzare e da applicare, da portare nella borsa con tutto l’occorrente per il mare. Basta uno spruzzo e i pensieri scompaiono, protezione e sicurezza per una pelle sempre curata e dopo qualche giorno anche abbronzata. Un colore omogeno e dorato per vivere ancora meglio l’estate. Acqua solare abbronzante è quello che fa per te. Metti il prodotto nel tuo beauty da viaggio, sei quasi pronta per goderti le vacanze. Chiudi i bagagli e parti per il tuo momento di riposo. 

 

 

admin