CENA DI FINE ESTATE? FALLA FACILE! 

CENA DI FINE ESTATE? FALLA FACILE! 

Le cene estive, quelle con gli amici, tanti amici. 

Chiacchiere su contenuti spensierati: com’è andata la giornata al mare, come si sono trascorse le vacanze, che cosa hanno fatto i bambini in quel villaggio dove avete passato parte dell’estate. Serate leggere dove nulla vi fa tornare in mente il lavoro, la routine, la quotidianità. 


 

Le vacanze sono belle anche per questo, per la serenità che l’estate emana, anche se non riuscite ad andare via e rimanete a casa. Le cene, quelle fino a tardi sotto le stelle indossando una semplice maglietta in cotone e ai piedi comode infradito, sono le più belle per godere del caldo e della buona compagnia. Quelle scorpacciate di cibi gustose che iniziano tra le risate attorno alla brace accesa e a una bibita condivisa con chi si ama, nelle serate estive così genuine e semplici. 

 

Semplici come un gesto, quello di caricare la lavastoviglie. Perché invece di usare piatti e bicchieri di plastica e inquinare l’ambiente è sempre meglio scegliere le stoviglie di tutti i giorni e trovare il metodo più facileper lavarle. Utilizzare una pastiglia Finish Powerball ad esempio, garantisce il cento per cento della forza pulente, senza profumo e additivi nocivi per l’ambiente. Basta davvero poco per rilassarsi ancora e finire le ultime chiacchiere con gli amici in giardino, mentre la lavastoviglie fa il proprio lavoro: sgrassare e rimuovere anche i residui più ostinati. E allora perché aspettare a fare il pieno di Finish?

 

Se la dispensa contiene i prodotti giusti, organizzare la prossima festa sarà ancora più facile. In negozio trovate quello che vi serve, magari nella confezione riciclabile che è ancora più vicina all’ambiente, per la vostra prossima cena. Perché l’estate, anche se sta per finire, va vissuta tutta fino all’ultima sera per non rimpiangere nulla quando la brace, invece che all’aperto, sarete pronti a farla sul camino. 

 

 

 

admin