I regali migliori? Quelli inaspettati!

I regali migliori? Quelli inaspettati!

“Sarebbe bello ricevere una sorpresa, un regalo, anche oggi che non è il mio compleanno, non si festeggia nessuna ricorrenza particolare”: un pensiero, per qualcuno ricorrente per qualcun altro meno, ma pur sempre un pensiero che in molti hanno. 

Un pensiero soprattutto di noi donne che, spesso invano, ci aspettiamo un mazzo di fiori da compagni e mariti che difficilmente si ricordano anche delle date più importanti.

 

E se a desiderare un regalo, questa volta, fosse un uomo?
Può succedere e per non sottovalutare l’importanza di un pensiero, qualche consiglio per centrare l’obiettivo e non sbagliare possiamo darvelo noi. 

Che ne dite di far trovare sulla tavola, poco prima di cena, un bel pacchetto con qualcosa di utile?

Cosa? Vi starete chiedendo. Per esempio un super rasoio che non solo rade, ma regola e rifinisce la barba di qualsiasi lunghezza. Una lama per il viso, una per il corpo, quattro pettini regola barba e uno per il corpo. Un regalo che farebbe piacere ad ogni compagno e marito, un pensiero utile e funzionale allo stesso tempo. 

 

Con l’esclusiva tecnologia OneBlade, progettata per lo styling del viso e la cura del corpo, il sistema di doppia protezione della lama e la possibilità di rasare con movimenti rapidi ed efficaci per tutte le lunghezze, il nuovissimo rasoio targato Philips, è davvero il regalo giusto. 

Un pensiero che metterà il buon umore e farà cominciare la serata con il sorriso e magari dimenticare i problemi lavorativi, proprio prima di un bellissimo weekend. 

 

 

admin