PICCOLE AZIONI QUOTIDIANE POSSONO SALVARE IL PIANETA  

PICCOLE AZIONI QUOTIDIANE POSSONO SALVARE IL PIANETA  

Il mondo sta cambiando. Il tempo corre veloce e forse si è capito che i rimedi vanno trovati prima che sia troppo tardi.

Finalmente ci stiamo accorgendo che molto dipende dalle azioni quotidiane

Azioni quotidiane, o quasi, come i minuti spesi a riempire la lavatrice, fare il bucato e stendere i panni puliti. Attimi della vita di ognuno di noi che possono cambiare. Basta volerlo. Basta andare nella giusta direzione

Quale? Quella che permette di avere risultati ottimi e di consumare il 75 per cento di plastica in meno e quindi fare attenzione al pianeta e all’inquinamento. 

Dite la verità, non ci avevate pensato prima… 
In realtà invertire la rotta è semplicissimo. Nel prossimo carrello della spesa mettete una confezione di Dash Pods 3 In 1. Un detersivo per la lavatrice in monodose che lava, rimuove le macchie, dona brillantezza ai capi e che permette di consumare meno plastica e di ridurre gli sprechi
Il bello poi è che vista la confezione monodose, ogni capsula è pensata per un singolo lavaggio, non dovrete perdere il vostro tempo nel misurare e poi versare il contenuto di un tradizionale detersivo. Vi basterà riempire il cestello della lavatrice, aggiungere una delle capsule contenute nella confezione e far partire il lavaggio. 

La garanzia di pulito c’è, anche a basse temperature, il profumo di bucato appena fatto riempirà la vostra casa e la riduzione dei rifiuti vi farà dormire sonni tranquilli. Ogni tanto anche in casa è bene fermarsi a riflettere per capire se e come cambiare abitudini. Pensandoci bene alcune azioni ormai sono entrate a far parte di una routine difficile da modificare e, in realtà, basta davvero poco per cambiare le regole, avere risultati migliori e mettere un pizzico di attenzione in più a quello che si può fare per preservare il mondo in cui viviamo. 
Quanto meno basta provarci e vedere il risultato che magari supererà anche le vostre aspettative. 
Le macchie, anche quelle più ostinate, scompariranno dai vostri vestiti e da quelli dei vostri bambini, il design di ogni capsula garantisce un dosaggio ottimale senza sprechi e senza liquido che cola. In più la speciale pellicola delle Dash Pods si dissolve anche in acqua fredda, garantendo un risultato anche a basse temperature. Un prodotto imbattibile sui bianchi e perfetto anche sui tessuti colorati. Un’occasione da provare, non lasciartela scappare! 

admin