Ingredienti botanici per capelli che adorerai

Ingredienti botanici per capelli che adorerai

I capelli, soprattutto in una donna, fanno la metà o forse addirittura la totalità del look. Capelli lucenti, forti, sani, danno un tocco di bellezza in più, danno carattere e definiscono lo stile. Per questo curarli è importante e questo vale sia per le donne sia per gli uomini. Come fare per evitare lunghe attese e spese folli dal parrucchiere? 

Basta scegliere bene. 

Basta essere informati e fare gli acquisti giusti. Basta affidarsi alla natura, ad uno shampoo e balsamo di grande qualità, adatti a tutti i tipi di capelli e a tutti i gusti. 
 

Herbal Essences per esempio. 
Con una linea di prodotti ricavati da estratti botanici i risultati sono garantiti: chiome pulite, profumate e morbide. Tutto questo, valore aggiunto da non sottovalutare, facendo anche bene al pianeta. 
 

Ve ne accorgerete aprendo una bottiglia di Herbal Essences: all’interno sono racchiusi i veri estratti botanici per dare il meglio e far star bene chi li utilizza. Perché “respirare” ed “avere intorno” la natura dà energia positiva. Per rendere i capelli meravigliosi bastano pochi gesti, gli stessi che sei abituata a fare quando, sotto la doccia, massaggi i tuoi capelli. Utilizzando prodotti naturali sentirai la differenza. 
 

La linea Herbal Essences utilizza ingredienti naturali, estraendo dalle piante quello che serve grazie anche all’approvazione di studiosi. Con le erbe, raccolte a mano e identificate dagli esperti del “Giardini reali botanici di Kew”, avrai la certezza di utilizzare prodotti sicuri e affidabili. Shampoo e balsamo declinati in tante tipologie e fragranze e ideali per riparare i danni da styling. Come la linea “Olio di Argan”, levigante e districante dalle radici alle punte che riparano i capelli danneggiati. Oppure la linea “latte di cocco” che lascia i capelli forti e setosi. Ma anche quella “pompelmo bianco e menta di mosa” che dona volume ai capelli fragili e fini, mantenendoli vivaci e vaporosi dalle radici alle punte. C’è la linea “olio di Moringa”, ideale per i capelli crespi, quella “Passiflora e latte di riso” che nutre in profondità. Ma si possono scegliere anche i prodotti “fragola bianca e menta dolce” che donano volume ai capelli sottili. 

 

Ce n’è per tutti i gusti… vieni a scegliere il tuo preferito!

admin