Anno nuovo, profumo nuovo!

Anno nuovo, profumo nuovo!

Un nuovo anno, un nuovo decennio. Gli inizi sono sempre carichi di energia e di buoni propositi che con un po’ di costanza e dedizione possono anche andare a buon fine e mostrarvi un’immagine di voi diversa da quella a cui siete stati abituati fino ad ora.
Un viaggio che può essere reale o virtuale fatto solo di pensieri positivi proiettati verso un futuro molto prossimo. Come la settimana bianca che vivrete tra pochi giorni o settimane, o quel weekend in un borgo o in un agriturismo sperduto che non vedete l’ora di vivere - soprattutto se durante le feste non vi siete potuti spostare da casa. 

Un viaggio da fare lentamente, prendendovi tutto il tempo necessario, a bordo della vostra auto che – a proposito di cambiamenti e di buone pratiche – questa volta è sempre
(o quasi) pulita e soprattutto profumata. L’auto per molti di noi è come se fosse una casa viaggiante: lì dentro dimentichiamo di tutto, dal termos che portiamo in ufficio alla borsa della palestra che, tra i mille pensieri della giornata, finisce sempre per rimanere lì, sul sedile. 

Quanto potrebbe essere piacevole voltare pagina e viaggiare in un ambiente pulito, e quanto potrebbe essere stimolante cambiare aria e sapere di avere in auto un’oasi di pace profumata? Il proposito dell’anno potrebbe proprio essere questo. Ma, non dovete fare tutto da soli, ad aiutarvi ci sono i nuovi Profumatori Forest Club di Arexons che, grazie alle fragranze fresche e originali, vi faranno viaggiare anche quando dovete fare pochi chilometri per andare al lavoro. 

Made in Italy, spiritosi e colorati, gli animaletti fragranza, realizzati con prodotti di grande qualità, vi faranno compagnia, faranno divertire i vostri figli che in un viaggio per andare in montagna o per raggiungere il vostro luogo del cuore, potranno anche fantasticare con i loro nuovi amici. Profumazioni di lunga durata, questa è una garanzia, i deodoranti per auto Forest Club renderanno la vostra auto un mezzo ancora più confortevole per vivere qualche giorno fuori porta e poi daranno un tocco di freschezza in più anche molto dopo il vostro rientro, così da riportarvi altrove ancora per qualche attimo. I profumi fermano i momenti, danno forma ai ricordi e riescono a rimanere in mente per molto tempo.

Bene, ora è il momento di fare il punto su cosa mettere in valigia, fare i bagagli e partire! 

 

admin