Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

BEAUTY ROUTINE REVOLUTION: UN NUOVO MODO DI STRUCCARSI

Ogni mattina e ogni sera. Quei gesti semplici che però ormai fanno parte della tua quotidianità e ti fanno sentire bene con te stessa. Perché il tuo viso, la tua pelle va protetta e curata sempre, e quel gesto che fai ogni volta che ti svegli la mattina e prima di andare a dormire la sera è un momento per te, a cui non rinunceresti mai.

Una piccola grande certezza, quando ti guardi allo specchio e detergi il viso togliendo come per magia anche tutto quello stress accumulato durante la giornata. Piccoli grandi gesti che ti rigenerano e che fanno la differenza. 

E se tutto questo potesse trasformarsi in un’esperienza ancora più intensa, da ricordare? 

Sarebbe bello e – questo è ancora più entusiasmante – è un desiderio che si può facilmente realizzare.
Gli oli struccanti e detergenti firmati Nivea, disponibili in due versioni – per pelli normali e quelle più sensibili – a contatto con l’acqua si trasformano in emulsione come per magia, per pulire a fondo la pelle senza l’utilizzo del dischetto. 

Così, in pochi passi, tutte le impurità, il trucco e il sebo in eccesso, con delicatezza scompaiono, lasciando la pelle morbida e il viso pulito.

Due formule: idratante per le pelli normali con olio di cocco, e nutriente per pelli secche e sensibili con olio di macadamia. Così la routine sarà ancora più piacevole e potrai trasformare i momenti della tua giornata che sono diventati una consuetudine in attimi dedicati al beauty.
A volte basta davvero poco per sentirsi in equilibrio con sé stessi, per rendere la pelle più luminosa e per sentirsi ogni giorno più belle. 

Fai un salto da noi per scoprire gli oli struccanti Nivea: prova la novità e aggiungi quel tocco in più che migliora la vita!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *