Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

BUCATO GREEN: ECOLOGICO, INTELLIGENTE, SOSTENIBILE

Natura, ambiente da salvaguardare per un futuro che può essere migliore grazie alle azioni di tutti. Temi importanti che, soprattutto in questi giorni passati in casa, tornano alla mente e diventano oggetto di riflessioni anche quotidiane.

Natura, ambiente da salvaguardare per un futuro che può essere migliore grazie alle azioni di tutti. Temi importanti che, soprattutto in questi giorni passati in casa, tornano alla mente e diventano oggetto di riflessioni anche quotidiane. Il bello è che, ognuno può fare qualcosa per migliorare il pianeta in cui vive, per lasciarlo più pulito e per dare un domani migliore ai più piccoli.

Basta cambiare qualche abitudine e fare attenzione ad ogni singolo gesto.

Come il bucato, per esempio, un’azione giornaliera quasi meccanica su cui ci si può fermare a riflettere. Utilizzando i prodotti giusti, infatti, non solo si può ottenere il massimo da ogni lavaggio, ma si può anche tutelare l’ambiente e la natura che ci circonda. Così quando il profumo di bucato si propagherà nell’aria insieme a quello della primavera, per la casa si diffonderà un tocco di spensieratezza in più, rendendo il nostro ambiente quotidiano ancora più piacevole. Soft Ecolabel Green detersivo in polvere per bucato è quello può fare la differenza.

Basato su una formula a ridotto impatto ambientale è capace di garantire ottime prestazioni senza inquinare l’ambiente. Una scelta consapevole che fa bene al presente e al domani. Perché un prodotto realizzato sviluppando un processo che tiene conto dell’impatto ambientale nell’intero ciclo produttivo, diventa una proposta ecologica e di elevata qualità.

Così per fare qualcosa di buono nella vita di tutti i giorni basta scegliere, cambiare, provare qualcosa di nuovo e di studiato appositamente non solo per dare il massimo, ma anche e soprattutto per aiutare a salvare il pianeta. Difficile pensarlo ma anche quando si prepara la lavatrice per il bucato si può fare la differenza. Basta fare attenzione e desiderarlo davvero.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *