Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

LA MONONDOSE PREFETTA È ECO E RISPETTA IL PIANETA

Avere un bucato pulito e profumato, rispettando anche l’ambiente – anche se magari è difficile crederlo – si può. 

In questi periodi in cui la pandemia ha messo a dura prova l’Italia e il mondo e tutti hanno dovuto fermarsi un po’ e c’è stato più tempo per riflettere anche su quanto l’uomo a volte sia inerme davanti agli eventi e a quanto può realmente fare per rispettare il pianeta. 

L’attenzione, quindi, è sempre più rivolta ai temi della sostenibilità e a scelte consapevoli per non inquinare. Chante Clair Vert, con la nuova linea di detergenti monodose punta anche a questo. Così quando dobbiamo fare il bucato, anche più volta la settimana, possiamo essere più tranquilli e, utilizzando prodotti a basso impatto ambientale, avere massimi risultati con pochi sprechi. 

Perché anche fare il bucato può essere un’azione importante su cui porre grande attenzione. Con Chante Clair Vert Monodose si avrà la garanzia di una forza pulente ai massimi livelli, creata con il cento per cento di tensioattivi di origine vegetale e quindi completamente biodegradabili, ottenuti da fonti rinnovabili e sostenibili. Così non solo avrete un bucato profumato, abiti puliti e morbidi, ma ridurrete al massimo l’impatto ambientale con la sicurezza anche di diminuire il rischio di allergie

Con la versione monodose, pratica, innovativa e dal profumo intenso di eucalipto, potrete dosare al meglio il detersivo che vi serve per ogni bucato, senza inutili sprechi e risultati di ottimi livelli. Una buona scelta per chi non vuole rinunciare alla qualità ma allo stesso tempo è attento ad individuare sugli scaffali i prodotti giusti che rispondono a due concetti chiave importanti: efficacia e rispetto. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *