Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

PROFUMATA MORBIDEZZA TUTTA DA INDOSSARE

Profumo di buono, di pulito, di fresco. Con le belle giornate e la possibilità, finalmente, di tornare all’aria aperta, anche il bucato diventa l’occasione per far entrare in casa un po’ di freschezza e di buone fragranze. 

Un modo per rendere un’azione spesso quotidiana e faticosa, più piacevole e serena. Non solo mentre si lavano i capi, ma anche una volta indossati, rendendoli così più morbidi e profumati. 

Come fare? Basta scegliere le novità Chante Clair. L’ammorbidente concentrato e il profuma biancheria con formule esclusive che assicurano un aroma intensa e persistente su tutti gli abiti che indossati sembreranno nuovi e ancora più belli. 

L’ammorbidente regala al bucato tutto il profumo e la morbidezza che serve grazie alla particolare formula e alla profumazione a lunga durata e ancora più intensa. 

Per un extra profumo poi c’è il prodotto giusto della linea profuma biancheria “I Concentrati” che garantisce una sensazione piacevole di freschezza che dura più a lungo.

Tante fragranze diverse tra cui scegliere: dai sali marini e fiori di loto, fino al muschio bianco, dai fiori d’arancio e narciso, alla peonia e alla magnolia. Il risultato è assicurato su tutti i tipi di tessuti, dal cotone alla microfibra, fino alla lana e perfino al cashmere. Così, in vista della ripartenza e con l’estate alle porte, potrete ridonare ai vostri abiti, la morbidezza di cui hanno bisogno per farvi apparire ancora più eleganti e belle, giorno dopo giorno.

Non resta che fare una salto in negozio e provare la novità assoluta!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *