Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

SKINCARE: UN GESTO QUOTIDIANO PER RIFIORIRE

Dopo un periodo difficile la vita sembra ricominciare. Passo dopo passo, azione dopo azione si torna a respirare, ad indossare un bel vestito per andare in ufficio, a fare attenzione al trucco e all’acconciatura per una piacevole uscita con gli amici e si torna anche a fare attenzione alla cura della pelle con creme e olii per idratarla. 

Ora più che mai è necessario prendersi cura di se stessi per tornare più carichi di prima a riappropriarsi di quello che avevamo lasciato, abbandonato per troppo tempo. 

Tra le tante creme tra cui scegliere de I Provenzali, la linea Rosa Mosqueta offre prodotti di grande qualità. Il fiore, originario del Cile, cresce tra ottobre e dicembre generando un frutto di colore rosso e ricco di semi. Proprio i semi sono fonte primaria per l’estrazione dell’olio ricco di Omega 3, 6 e 9 con vitamina A, C ed E ed Antiossidanti. 

Tra le creme di questa linea potete scegliere quella idratante e biologica con acido ialuronico vegetale, perfetta per pelli sensibili, ma anche per quelle normali e miste di ogni età. L’effetto che dona è intensivo e a lunga durata. Oppure potete optare per quella, sempre biologica, ma nutriente, che esercita una profonda azione per tutta la giornata grazie all’efficacia degli attivi cosmetici di origine vegetale presenti al suo interno. 

Per chi volesse invece, c’è anche la crema viso anti età con forte azione detox e antiossidante. Tre prodotti diversi, ognuno con la propria caratteristica, ma accomunati dall’alta qualità delle materie prime con cui sono stati realizzati e dalla resa assicurata. Il modo giusto per prendersi cura della pelle con semplici gesti quotidiani che, con il tempo, fanno vedere e sentire la differenza. Una scelta naturale con prodotti che, oltre a fare bene alla cute, rispettano anche la natura e l’ambiente. 

Per chi invece è alla ricerca di un prodotto specifico, da non perdere l’olio di mandorle dolci de I Provenzali, puro al 100% e senza profumo. Un prodotto adatto al corpo, per dei semplici massaggi e per mantenere sempre idratata la pelle. L’importante è applicarlo con frequenza e costanza massaggiando fino a completo assorbimento, in modo tale da permettere al prodotto di rilasciare tutti i suoi principi attivi. Dalle proprietà idratanti ed emollienti è efficace soprattutto su pelli secche che hanno bisogno di nutrimento. Ideale anche da applicare sulla pelle delicata dei bambini, previene l’invecchiamento cutaneo e rende la pelle più elastica. 

Una coccola quotidiana per sentirsi meglio e stare bene!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *