Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

Bellezza Green? Con Lavera si può

Sapevi che la nostra pelle assorbe circa il 60% degli agenti con cui viene in contatto? Questo vuol dire che ognuno di noi – utilizzando prodotti cosmetici quotidianamente – può assorbire agenti chimici pari a 2kg all’anno

Sono cifre che fanno riflettere e ci spingono a considerare l’importanza di utilizzare prodotti che non siano dannosi per la salute della nostra pelle e per l’ambiente che ci circonda.

Non è un caso, infatti, che lo stile di vita eco-friendly abbia da tempo conquistato anche l’universo beauty e che un numero sempre crescente di persone scelga di affidarsi all’efficacia testata di prodotti naturali.

Perché alla bellezza naturale non servono prodotti artificiali. Lavera Naturkosmetik ha pensato a tutto: i loro trattamenti per viso, corpo e capelli sono certificati al 100% con ingredienti a base vegetale, estratti vegetali e oli di origine biologica, con fragranze e aromi naturali al 100% e privi di qualsiasi conservante sintetico.

Del resto, ognuno di noi sa bene di avere una pelle diversa rispetto a chiunque altro. La consapevolezza di queste peculiari differenze fa si che nei laboratori Lavera Naturkosmetik vengano studiate e sviluppate da più di 30 anni formule di bellezza speciali che utilizzano esclusivamente ingredienti naturali, con soluzioni dedicate per ogni tipologia di pelle. I principi attivi altamente innovativi di cui sono composti i prodotti Lavera Naturkosmetik si uniscono ai fluidi vegetali e agli estratti biologici che sono sviluppati e prodotti al 100% da un’unica azienda in Germania. 

Imparando dalla natura e combinando la multifunzionalità degli ingredienti naturali, i cosmetici Lavera sono il risultato costante di speciali processi produttivi e nuovi principi attivi naturali. Per questo le formule Lavera sono estremamente efficaci ma delicate, risultando prive di siliconi, paraffine e olio minerale.

Ascoltare la propria pelle permette di orientarsi sulla scelta del prodotto più giusto per le proprie esigenze. E grazie a Lavera, la scelta dei cosmetici non esclude – anzi sostiene – una maggior attenzione per l’ambiente, oltre che per la propria pelle. 

Riscopri la naturale cura che il tuo viso merita tutti i giorni e ritrova una bellezza total green!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *