Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

UNA COCCOLA TUTTA PER TE

Cosa fa davvero la differenza nella skincare quotidiana? È necessario scegliere le formulazioni ideali per la nostra pelle e gli ingredienti fanno di certo la differenza! Scopri i migliori prodotti per la tua beauty routine!

Le vacanze stanno davvero finendo, quasi per tutti, tranne per chi ha scelto di posticiparle il più possibile per godersi un po’ di meritato riposo. E di riposo ce ne sarebbe sempre più bisogno, lo testimoniano le occhiaie e i segni della pelle che ogni mattina ci accorgiamo di avere sul viso, magari dopo una nottata passata con continui risvegli per accudire un bimbo piccolo o per i pensieri che in questo difficile momento pesano un po’ di più.

Il viso è la parte del corpo che ci rappresenta, quella che rimane impressa alla gente che incontriamo e quella che va assolutamente curata e preservata dal passaggio inevitabile del tempo

Come fare per renderlo più luminoso, riposato e fresco? Bastano pochi semplici accorgimenti. Come le creme e i trattamenti Clinians, che servono non solo per la pulizia della pelle, ma anche per ridurre i segni dell’invecchiamento regalando alla cute più idratazione e al viso un aspetto più levigato e rassodato.

Nella gamma dei prodotti non mancano creme idratanti, trattamenti Anti-age, anche intensivi e professionali. Basta scegliere di utilizzarli con frequenza per aiutare la pelle ad essere più morbida, levigata e curata. In formato gel o maschera, la linea Clinians risponde a tutte le esigenze: con acido ialuronico per ridurre i segni del tempo e con Olio di Argan per dare luce alla pelle. 

Trattamenti di bellezza per rilassarsi e per essere sempre più belle, ideali anche prima di un appuntamento importante. L’Hydrogel è morbido e aderisce perfettamente alla pelle, penetrando a fondo. La maschera, invece, è divisa in 2 parti, uno per la zona superiore del viso e l’altra per quella inferiore, in modo da renderne più facile l’applicazione e far sì che si adatti bene alla forma del volto. 

La soluzione per sentirsi bene e per vedersi più belle c’è, basta coglierla al volo e prendersi del tempo per sé e concedersi quel riposo atteso con impazienza dall’inizio dell’estate.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *