Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

QUALITÀ A 360° GRADI PER TE CHE AMI CUCINARE

Le temperature piano piano calano, i mesi più freddi si stanno avvicinando e ormai l’autunno è entrato nel vivo. Per scaldarsi e per vivere qualche momento spensierato, in famiglia, non c’è niente di meglio che mettersi ai fornelli e preparare qualcosa di buono! Magari sperimentando anche qualche nuova ricetta e qualche sfizioso manicaretto, da preparare seguendo i consigli della nonna. 

L’importante però, come sempre, è avere gli strumenti adatti: per colpire nel segno e avere successo, le pentole da utilizzare sono il punto di partenza e fanno la differenza. Quando si punta alla qualità basta scegliere l’esperienza: la gamma Winter di Mamù Cookware by Mario Mugnano rappresenta di certo la scelta migliore.

Made in Italy e create con processi di lavorazione attenti e studiati nei minimi dettagli, puntando sull’innovazione e sul futuro, sono resistenti, pratiche e maneggevoli; con il loro rivestimento antiaderente e antigraffio “Seven Stone” sono gli strumenti ideali per preparare pietanze gustose anche in poco tempo.

Ora un po’ di buona musica, ingredienti di qualità e ancora meglio se a chilometro zero e via che si parte con qualche creazione!

Winter – padella per hamburger

Ti consiglio di usare carne sminuzzata con un coltello da cucina anziché quella tritata. Pressala bene per ricavare la giusta forma, mentre l’altezza di 2 centimetri è l’ideale per una buona cottura. Il pane è importante: sceglilo morbido, così sarà perfetto per assorbire meglio il condimento. Riscaldalo sempre prima di adagiare l’hamburger, sarà decisamente più gustoso! Per rendere il tuo hamburger ancora più appetitoso non dimenticare le salse: dal ketchup alla senape, passando perfino alle più curiose salse al formaggio… saranno loro a conferire davvero un tocco in più al tuo piatto!

Winter – set ovetto 

Questo set fa venire voglia una pazza voglia di sperimentare qualche modo diverso di proporre questo piatto. Perfetto per preparare l’uovo all’occhio di bue, senza rompere e cuocere il tuorlo: è davvero un gioco da ragazzi. Puoi impiantarlo in maniera insolita, adagiandolo su delle bruschette di pane e olio, accompagnando il tutto con qualche verdura di stagione e qualche salsina piccante che aggiunga un pizzico di brio al palato.

Il set è perfetto anche per la preparazione di frittate: una vera esplosione di sapore se si sceglieranno ingredienti e verdure di stagione come porri, zucche o spinaci ma anche cime di rapa. Non hai che da scegliere i tuoi preferiti!

Winter – crepier

Se la gola è il tuo punto debole non può mancare nella tua cucina la padella per preparare le crepes. Morbide e sottili, sono sempre la scelta giusta che si presta a farciture dolci o salate! La Crepier Winter ti aiuterà a preparare crespelle perfette dal gusto delicato e senza bruciature, non troppo spesse ma nemmeno eccessivamente sottili, che potrai piegare, arrotolare e naturalmente farcire come preferisci.

Winter – set bollitore

Dal latte al tè, fino alla preparazione di un brodo per piccole quantità, anche in questo caso avete l’imbarazzo della scelta, con un set ricco di dettagli funzionali e caratterizzati dalla qualità e dal design tipico di Mamù Cookware. Maneggevole e robusto, questo set sarà lo strumento ideale per completare tutte le tue preparazioni.

E ora non ti resta che scegliere la tua ricetta preferita e iniziare a cucinare!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *