Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

SOS BUCATO: IL DETERSIVO INTELLIGENTE

Capi puliti, brillanti e dal profumo intenso di bucato perfetto? È davvero una bella sensazione quando, aprendo l’oblò della lavatrice, si sente quell’aroma di freschezza che riempie tutta la casa. Fa sentire bene, fa stare meglio. 

Una sensazione che si può vivere ogni volta che si vuole. Basta provare le nuove Dixan Power Caps, nelle varianti Classiche e Multicolor, in confezioni da 15, 27, 45, e per le famiglie più numerose anche da 60 capsule. 

Un prodotto che darà ai tuoi capi quel qualcosa in più. Pulizia, extra brillantezza e freschezza, che fanno la differenza! 

Perché non tutti i prodotti sono uguali, e nel caso delle capsule Dixan, la brillantezza è assicurata e si aggiunge alla capacità di agire anche sulle macchie più profonde e difficili. 

Grazie all’innovazione e la capsula a tre camere con tecnologia pulito profondo, si avranno sempre dei risultati incredibili! Dixan entra in profondità nelle fibre dei tessuti, rimuovendo anche le macchie più ostinate, donando brillantezza anche dopo molti lavaggi. Per un risultato impeccabile e un profumo che dura più a lungo, anche fino a 30 giorni. 

Tutto questo si aggiunge alla comodità d’utilizzo. Ogni capsula, da inserire direttamente nel cestello prima di riempire la lavatrice, è pensata per circa quattro chili e mezzo di bucato. Un pre-dosaggio ottimale che, insieme alla formula ancora più concentrata, fornisce la giusta quantità di detersivo riducendo il rischio di sprechi. Ideali per tutti i tipi di tessuti e sicure anche per i più piccoli, le trovi disponibili nella confezione con chiusura salva bimbo che le rende ancora più speciali! Efficaci già a partire da 30°, liberano la loro azione pulente con la garanzia di un grande risultato. 

Una novità assolutamente eccezionale che trovi da noi ad un prezzo insuperabile. Che aspetti a provarle?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *