Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

IN FORMA PER L’ESTATE!

IN FORMA PER L'ESTATE

La bella stagione è sinonimo di voglia di rimettersi in forma, che va di pari passo con la ricerca del benessere e con la volontà di creare qualche bel progetto per passare qualche ora fuori casa, magari in spiaggia, al sole o in totale relax leggendo un libro.
Perché non sfruttare questa nuova energia per prendersi il proprio tempo e tornare a una forma smagliante, come quella sfoggiata la scorsa estate o, con un pizzico di costanza e determinazione in più, ancora migliore dell’anno scorso.
Come fare? Basta pensare, è il momento di agire! 

Ecco qualche consiglio per tornare in forma senza stress: 

  1. Costanza e dedizione. Due parole e concetti importanti per stare bene e sentirsi sempre meglio. Se avete in programma la prova costume e volete essere fiere del vostro corpo cominciate con un allenamento costante – magari tre volte alla settimana – e adatto a voi. Non fate autonomamente però, prima rivolgetevi ad un esperto che vi possa consigliare. 
  2. Iniziate a volere bene al vostro corpo anche con dei trattamenti giusti e mirati. In questo caso avete l’imbarazzo della scelta, tra creme, prodotti e trattamenti, ma scegliere quelli giusti può essere la soluzione migliore. Ad esempio Q10 Latte Idratante di Nivea, rassodante con vitamina C, può essere il vostro alleato. In 10 giorni rassoda la pelle, aumenta tono ed elasticità, idrata profondamente e lascia una piacevole profumazione di freschezza. È ideale per tutti i tipi di pelle e si assorbe velocemente. 
  3. Magiare sano. Questo è un accorgimento fondamentale per essere in forma e sentirsi bene, dentro e fuori. Prediligete cibi di stagione e un’alimentazione varia e più sana possibile. Non dimenticatevi di mangiare il giusto quantitativo di frutta e verdura, cercando di ridurre il al minimo bibite gassate, grassi e alcolici. 

Tre piccoli passi per mantenersi in forma, vivere con più spensieratezza l’estate e sentirsi sempre al top! 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *