Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

SKINCARE SOSTENIBILE: LE FORMULE GREEN ADATTE AL TUO VISO

NIVEA Naturally Clean

La natura: negli ultimi due anni abbiamo tutti imparato ad amarla di più, desiderando di stare all’aria aperta, di camminare a piedi nudi su un prato per rigenerarsi. La natura – oggi più che mai – va preservata e curata. Così come la nostra pelle, il nostro viso e il nostro corpo che, grazie a prodotti eco-sostenibili, vegani, naturali e plastic free guardano ad un futuro più green anche per la cura della persona. E, a proposito di skincare, ecco che Nivea presenta la sua linea di detergenti solidi Naturally Clean

Packaging sostenibile con zero plastica e ingredienti quasi totalmente di origine naturale, confezioni con carta riciclabile e prodotti vegani. Tre soluzioni senza sapone nel pieno rispetto del ph cutaneo per detergere il viso, illuminarlo e purificarlo in profondità. 

Naturally Clean Scrub è il detergente solido con carbone attivo, ideale per purificare le pelli impure e restituire una cute morbida e levigata. Ti sembra di avere la pelle stanca? Naturally Clean Illuminante, con estratto di rosa e vitamina E, dona immediatamente una cute più luminosa e distesa. Infine, Naturally Clean Rinfrescante, con olio di mandorle dolci e mirtilli regala un’impareggiabile sensazione di freschezza.

Una linea che fa della sostenibilità certificata e del rispetto dell’ambiente i suoi punti di forza: Naturally Clean non contiene micro-plastiche e dura il doppio! Grazie alla pratica forma solida a saponetta è facile da utilizzare ed è perfetta per essere portata anche in viaggio.

Con Naturally Clean hai la garanzia di un prodotto adatto alla cura di ogni tipologia di pelle, da quella normale a quella grassa, che sarà finalmente libera da impurità e residui di sudore, smog e polveri. Usata sul viso, lo rende idratato e fresco per tutto il giorno. Un motivo in più per scegliere Nivea e per voler ancora più bene a sé stessi e alla natura! 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *