Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

RIPARTI CON SLANCIO DOPO L’ESTATE

nivea magnesium dry

L’autunno è quasi alle porte. A volte il rientro dalle vacanze è più difficile del previsto ma settembre è il mese perfetto per riequilibrare fisico e mente, dove si ritorna alla consueta e quasi dimenticata routine.

Routine fatta di impegni, lavoro, famiglia e amici, in cui è sempre importante ritagliare del tempo per prendersi cura di sé. Fondamentale quindi trovare il modo di dedicare del tempo a sport, palestra, benessere, per ricominciare tutto con più equilibrio ed energia.

Come una buona scusa per rinnovarsi guardando sempre con positività al futuro che abbiamo davanti, settembre è un’ottima occasione per rivedere le abitudini, in fatto di cibo, impegni e perché no, anche cura del corpo e skincare.

Perché non iniziare con qualche novità?

La nuova linea firmata Nivea dedicata ai deodoranti Magnesium Dry garantisce una formula potenziata con magnesio, in grado di fornire una protezione dal sudore senza l’utilizzo di Sali di alluminio.

Quando la vita frenetica ci mette alla prova, l’obiettivo è uno solo: rimanere freschi tutto il giorno. Per questo Magnesium Dry regala una piacevole sensazione di pelle fresca e asciutta, neutralizzando i cattivi odori. Una protezione naturale contro il sudore che lascia la pelle libera di respirare. 

Scoprili nelle versioni Original e Fresh (anche nella linea For Men) per provare sulla tua pelle idratazione, lunga durata e una profumazione piacevole. Sono inoltre privi di alcool etilico e non lasciano irritazioni neppure sulle pelli più delicate. 

Un bel modo per lasciarsi agosto alle spalle ed iniziare settembre con uno sprint dal profumo delicato che darà quell’energia necessaria ed utile per ricominciare alla grande!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *