Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

ADDIO GERMI IN 15 SECONDI!

Quante cose si possono fare in quindici secondi? Puoi bere un espresso, acquistare un biglietto della metro o aprire la porta della nuova classe. Noi ne aggiungiamo un’altra essenziale per assicurarci la massima igiene delle mani: applicare il gel detergente ad azione rapida!

Dopo i lunghi mesi lontani dall’ufficio e dalla scuola, si torna alle piccole abitudini quotidiane fatte di bus, aule e giochi di squadra. Ecco che il gel detergente diventa indispensabile per igienizzare in un batter d’occhio le mani. Pratico da portare in borsa, nella tasca della giacca o nello zainetto, ormai è entrato a far parte delle nostre routine ed è disponibile negli scaffali in molteplici varietà. 

Per il suo pack ultra compatto noi abbiamo scelto le formulazioni leggere di Bioxcare.

Prodotte con una gradazione alcolica del 73,2% e abbinate all’azione biocida del triclosan, i gel detergenti mani e gli spray igienizzanti nelle versioni Disinfettante e Milleusi, sono capaci di ridurre la carica batterica in soli 15 secondi.

Inoltre, grazie alla presenza della glicerina, lasciano le mani delicatamente morbide e idratate. Le profumazioni sono delicate e neutre, perfette per tutti.

Applicarle nel modo corretto è semplicissimo grazie al pratico dosatore che eroga esattamente la quantità ideale. Basta un push sul palmo della mano e una rapida applicazione su tutta la superficie (mai dimenticare lo spazio tra le dita!), in pochi secondi le mani saranno asciutte e non appiccicose.

Easy e fast per vivere ogni momento con la sicurezza a portata di mano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *