Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

EVOLUZIONE GREEN: LA BELLEZZA È VERDE

Evoluzione Green

Mentre tutti parlano di rivoluzione verde, quando si tratta di prodotti bio – noi che siamo attente alle novità del periodo – parliamo di evoluzione. Vietato pensare che un prodotto sostenibile sia meno performante di quelli tradizionali: infatti le nuove formulazioni green non hanno nulla da invidiare.

Vegan, cruelty-free e ricche di principi attivi naturali con un occhio costante al benessere del pianeta.

Se fino ad oggi i prodotti hanno seguito la filosofia “less is more”, eliminando tutto ciò che aveva una provenienza sospetta, finalmente possiamo parlare di “green and more” grazie a formulazioni ricche di soli benefici naturali.

La nuova stagione porta sempre tantissime novità da testare, ecco la nostra selezione delle migliori linee che non possono mancare nel beauty case di chi ha un animo natural:

  • Il primo suggerimento arriva dalla casa francese Biopha. È impossibile soffermarsi su un solo prodotto perché tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica, sono certificati e a prova di pelle sensibile. La linea si compone di Gel doccia, Latte corpo Idratante, Gel detergente intimo, Olio secco, Deodorante, Crema piedi Idratante e Dentifricio, tutti arricchiti dalla potenza idratante e lenitiva dell’Aloe Vera.
  • Must have di quest’inverno sarà il nuovo burrocacao Labello Naturally Vegan, realizzato al 100% con ingredienti di origine naturale. Disponibile in due varianti, entrambe arricchite dal Burro di Karité, donano un’idratazione intensa fino a 24 ore. La versione neutra, a base di Olio di semi di Canapa, lascia le labbra morbide e luminose, mentre la versione colorata, a base di Olio di semi di Acai, si fonde istantaneamente lasciando un colorito delicato.
  • Ultimo brand che non possiamo farci scappare è Organic Shop. Semplice e puro, ogni prodotto è una combinazione del 98% di estratti naturali di origine biologica. Coloratissimi e fruttosi, mettono di buon umore mentre si prendono cura della nostra bellezza. Vi innamorerete degli Scrub Body e Face a base di caffè e dei trattamenti per capelli danneggiati con Avocado e Miele.

Provandoli è impossibile tornare indietro, ormai non c’è dubbio che il vento sia cambiato e che la bellezza sostenibile abbia raggiunto altissimi standard in fatto di risultati. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *