Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

BUON NATALE… A ME!

Tutto ormai è pronto per l’arrivo del Natale: le vetrine addobbate, le città invase da decorazioni ultra luccicanti, alberi luminosi… l’atmosfera magica è ovunque! E mentre pensiamo a come preparare il menù di Natale, decidiamo se metterci in riga prima delle grandi abbuffate delle feste o organizziamo la spedizione eroica alla ricerca degli ultimi regali da mettere sotto l’albero, può capitare che ci dimentichiamo il regalo per noi stessi.

Tutti ci meritiamo qualcosa di speciale per vivere le feste nel modo più gioioso e sereno possibile: ecco qualche idea per sorprenderti e scegliere il regalo perfetto per te!

BEAUTY

Il regalo che non deve mai mancare è quello che ci fa sentire speciali e bellissime. In cima alla lista, quindi, troviamo il luccicante mondo beauty: del resto è quasi vacanza, quindi niente scuse! Prendiamoci del tempo per curare la nostra pelle, ce lo meritiamo. 

Che ne dici di mettere il telefono in modalità aereo e dedicarti una serata spa in casa? Immergiti in un bagno di piacere con dei sali della profumazione che più ti piace e prosegui con uno scrub delicato in micro-granuli. Goditi una maschera intensiva per il viso (ma anche per mani, piedi e capelli) da scegliere in base alla tua tipologia di pelle. Ricorda sempre di massaggiare il viso con delicate digito-pressioni, partendo dalla fronte e scendendo lungo gli zigomi. 

Lascia la maschera in posa per qualche minuto, mentre ti rilassi con la tua playlist preferita. Aggiungi qualche goccia di oli essenziali alla lavanda da diffondere nell’aria… Vedrai la differenza! Non dimenticare la chicca finale: la tisanina. Scegli tu se detox, rilassante o drenante: è la coccola in più per terminare al meglio il tuo rituale di relax.

BODY

Se da una parte è impossibile sottrarsi alla tradizionale corsa ai regali e al conseguente carico di stress, dall’altra il tour de force dello shopping ci aiuta a conoscere tutti quei prodotti di cui abbiamo sentito parlare dalle amiche o da qualche beauty guru su Instagram. 

Quale occasione migliore per provare qualche nuova formula dedicata alla cura del corpo? Dalle proposte green per chi ama le scelte più sostenibili (magari contenute in pratiche pochette da viaggio o pack sostenibili) a quelle più lussuose dal design curato e chic, fino ad arrivare a texture sensoriali dai profumi avvolgenti, sui nostri scaffali puoi trovare davvero di tutto, a qualunque fascia prezzo. Ad esempio, lo sapevi che burro di karitè, argan, aloe vera, madorla e fiori di Bach sono tra gli ingredienti giù amati per bagnodoccia, scrub e creme corpo? Tante beauty box, da quelle più easy dedicate alla cura delle mani a quelle per il corpo, ti aspettano da noi!

Non c’è niente di meglio di un po’ di tempo da ritagliare per sé: ti basta solo l’idea giusta per farti felice ed essere il perfetto Babbo Natale di te stessa!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *