Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

Beauty trend 2022: tutte le tendenze che ameremo

Addio colori nude e trucco effetto natural, il nuovo anno ci aspetta ricco di energia che mette di buon umore tutte le amanti del makeup. Ecco i cinque trend che proveremo:

Matte & Shimmer – Il volto sarà il vero protagonista del prossimo anno con un’attenzione maggiore alla base che sarà vibrante. Zone opache e luminose si alterneranno in modo da far risaltare zigomi, labbra e occhi. Da non farsi scappare La Cipria di Deborah per la formulazione leggerissima che crea un velo sulla pelle senza appesantire gli step successivi. 

Sguardo estremo – Per le amanti dello stile intenso il nero sarà sempre il colore predominante ma si sfumerà con i colori neon. Impossibile far a meno di un mascara deciso. Il Volum’Experience Extra curling di Debby ci sorprenderà per la sua formula arricchita con Triple Carbon Black Complex per un risultato davvero bold.

Eyeliner grafico – La classica linea che allunga l’occhio lascerà spazio ad un eyeliner più importante. Forme grafiche, doppia linea o contorno dell’occhio disegnato. Il prodotto irrinunciabile sarà il 100% Precision di Debby. Facile da applicare per il suo formato a penna e la speciale doppia punta.

Color block pastello – Quest’anno i colori pastello avranno la meglio soprattutto per il trucco occhi. Per esaltare al massimo i toni delicati, applichiamo una base con il correttore 24Ore Perfect di Deborah. La sua formulazione cremosa e a lunga tenuta non si deposita nelle pieghe e blocca l’ombretto in polvere.

Baciate dal sole – Guance con un accenno di rossore come dopo una giornata al mare. Questo effetto naturale, fresco e luminoso sta bene a tutti gli incarnati e non richiede grande manualità. Ricreiamolo con Il Rossetto di Deborah nella nuance rosso, basterà picchiettarlo con i polpastrelli e sfumare delicatamente dagli zigomi alle tempie. La sua formulazione cremosa creerà un effetto brillante.

Non resta che mettersi alla prova e iniziare a sperimentare con i nuovi colori e i finish più accattivanti. Zero indecisione per il look della prossima serata, effetto assicurato!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *