Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

BEAUTY LOOK DELLE FESTE

Mascara, eyeliner, ombretti, lipgloss e qualche glitter: nel make-up delle feste vince chi osa. Il look sobrio della quotidianità cede il passo a qualche stravaganza glamour. Meritiamo incondizionatamente di sentirci belle, coccolate, per noi stesse e nessun altro e questo è il periodo migliore per scegliere di regalarsi tempo prezioso. Come fare? Sottolineando la propria personalità attraverso i giusti abbinamenti e valorizzando con il giusto make-up i punti di forza, con raffinatezza.

Ecco 4 step per un beauty look ultra scintillante:

  1. Iniziamo con una maschera viso, ideale per rinvigorire la pelle messa alla prova dagli eccessi natalizi. E dopo una dose di relax e siero nutriente, eccoci arrivare dritte al primer illuminante, da stendere con cura per sprigionare una luce senza eguali! Sulla scia delle stelle, sempre meglio optare per un fondotinta a lunga durata picchiettato su tutto il viso con un blender, il tool che non dovrebbe mai mancare nella trousse!
  1. Cosa c’è di meglio che regalarsi una scintilla in più con l’illuminante giusto? Che sia in stick, in crema o polvere, per brillare come una stella ne basta un po’ sugli zigomi e sull’arco di cupido. Infine per fissare il capolavoro affidiamoci ad una cipria trasparente, come un morbido velo sul viso.
  1. E per il make-up degli occhi? Basterà un ombretto caldo e dorato da sfumare sulla palpebra mobile. Con l’ombretto opaco, di qualche tono più scuro, enfatizziamo l’angolo esterno dell’occhio, così da conferire maggiore profondità allo sguardo. Aggiungiamo un tocco scintillante allo sguardo con un ombretto shimmer o glitterato al centro della palpebra mobile e sotto l’arcata sopraccigliare. L’effetto sarà assolutamente WOW!
  1. Ora non resta che stendere il mascara, essenziale per completare ogni make-up che si rispetti. Per occhi ammalianti al centro dell’attenzione meglio scegliere su un prodotto in grado di assicurare extra volume e tenuta long lasting, che possa resistere senza sforzo a pranzi e cenoni in compagnia degli affetti più cari.

Il momento dei brindisi e delle foto ricordo non ammette sbavature! Ma questo è il momento di brillare, divertirsi e celebrarsi: tutto ciò che hai conquistato merita di essere illuminato con la tua luce!

Facebook
Twitter
Pinterest