Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

CAPELLI CASTANI: IL LOOK PIÙ AMATO

Dai red carpet cinematografici alle passerelle dell’alta moda, gli hairstylist internazionali non hanno dubbi:il castano è il colore capelli autunno inverno 2022/2023. Il più classico dei colori è infatti sempre più in voga, anche tra le star. I motivi? Il castano “mediterraneo” è caldo e intenso, ma soprattutto consente una grande versatilità di toni che, combinati tra loro, conferiscono tridimensionalità e luce. Tuttavia, il grande trionfo delle sfumature castane non è legato solo alla moda e allo star system. Bensì racconta la voglia di riappropriarsi di capelli sani e molto più corposi: ovvero una ragione in più per amare il proprio colore naturale!

La versatilità di questa nuance conquista soprattutto per la scelta dei toni pressoché infinita. A seconda del proprio incarnato è possibile spaziare dalle gradazioni calde a quelle più fredde, con la possibilità di mixarle in modo pieno e profondo, dando vita a soluzioni vincenti, giochi di luce tridimensionali e audaci. Parole d’ordine, quindi: colori personalizzati in base alla propria stagione cromatica, naturali e con ciocche che illuminano il viso.

Vediamone alcuni insieme:

  • Dark Chocolate – È il tono più caldo della palette e accoglie moltissime sfumature, come ad esempio la base castano scuro cioccolato ravvivata da highlightscaldi e luminosi, con cromie sul caramello o dulce de leche. Decisamente chic! 
  • Expensive Brunette – Pieno e profondo, l’expensive brunette spazia da nuances chiare a sfumature più accese, accentuando il sottotono caldo con riflessi ramati o bronze. Extra tip: se la base è castano chiaro, meglio evitare colori freddi e decisi in favore di tonalità del miele, dorate e brillanti.
  • Chocolate Cherry – Caldo o freddo, purché ci sia una punta di rosso. Il mix perfetto tra sfumature dorate e il rosso vivido delle tonalità cherry: la colorazione perfetta che restituisce profondità e luminosità per un look raffinato ed elegante.
  • Golden Caramel – Punto d’incontro d’eccezione tra biondo e castano, il golden caramel scalda e illumina perfettamente il castano. Punto di forza: totale customizzazione delle sfumature preferite da realizzare nei punti strategici.

Colorazione sì, ma anche cura! Non dimentichiamo di applicare una volta a settimana anche una maschera nutritiva. In questo modo i capelli saranno più idratati e rifletteranno meglio la luce per un effetto super luminoso.

Scegli la tua soluzione ideale: nei nostri negozi ti aspetta un’ampia sezione dedicata alle colorazioni, per risultati intensi e vibranti con un effetto super glossy. Il modo più semplice per sperimentare nuove possibilità senza cambi netti e repentini, che lascia spazio ad aggiustamenti e combinazioni. Il rito perfetto per mantenere i tuoi capelli soffici e brillanti, naturalmente belli e sani!

Facebook
Twitter
Pinterest