Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

IL LOOK PERFETTO PER UNA SERATA… STELLARE!

Agosto è il mese più caldo dell’anno e non solo dal punto di vista climatico! Sono tantissimi gli eventi a cui partecipare: dai festival all’aria aperta, alle feste in piscina con gli amici, passando per i party sulla spiaggia organizzati per la notte più magica dell’estate, la notte di San Lorenzo! Pare che quest’anno la pioggia di stelle cadenti avrà una straordinaria visibilità: uno spettacolo unico di sciami brillanti a cui affidare sogni e desideri!

Che ne dici allora di mettere mano ai pennelli e realizzare insieme un look che ti faccia splendere come vera stella? Iniziamo subito!

MAKE-UP COSMICO: per ispirarci al cielo notturno gremito di lucine, niente di meglio che un intenso smokey-eye impreziosito da strass e glitter. I colori? Quelli galattici, ovviamente: grigio metallizzato, nero dark, blu notte e ancora verde foresta scuro.
Perfetti gli ombretti per con sfumature olografiche o shimmer da stendere sulla piega dell’occhio e picchiettare nell’angolo esterno. Aggiungi un pigmento silver da applicare solo nella parte centrale della palpebra e donare quindi più luce allo sguardo: essenziale per splendere al chiaro di luna!
E per dare profondità allo sguardo basterà un tocco di kajal e una passata di mascara waterproof e long lasting, in grado di resistere tutta la notte. Rifletti la luce delle stelle sulle tue labbra con un lip gloss brillante o dai toni rosati, magari volumizzante. Impossibile passare inosservate!

OUTFIT GALATTICO: abitini in crochet, giacche sfrangiate e tattoo temporanei hanno conquistato praticamente chiunque: per la notte più luminosa dell’anno puoi osare con lo stile da festival musicale! Colorato, irriverente ed eclettico, questo stile si adatta alle più varie declinazioni: dal tradizionale “figlia dei fiori” in stile Woodstock, all’estetica decisamente anni Novanta, con crop-top psichedelici e tie-dye, da abbinare a shorts strappati e sneakers (o addirittura stivali o ancora anfibi per le più impavide). Il tutto meglio se decorato da una pioggia luccicante di paillettes o di perline su viso e corpo, composte in modo del tutto personale ed unico.

Pronta a brillare nella notte? Sarai tu la stella più preziosa fra tutte!

Facebook
Twitter
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.