Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

MAKE-UP INVERNALE: LE TENDENZE DI STAGIONE

La moda alza il tiro quando le temperature si abbassano e con l’inverno alle porte arrivano nuove e affascinanti tendenze nel mondo del make-up. In questa stagione la parola d’ordine è “audacia“. Dimenticate le tonalità neutre e abbracciate i colori vibranti e i dettagli sfavillanti. Esploriamo insieme le ultime tendenze di make-up che stanno dominando le passerelle e i look delle celebrities per questa stagione invernale!

Colori vibranti per un inverno elettrizzante

L’inverno spesso porta con sé una palette di colori più scuri, ma le tendenze di quest’anno rompono questa tradizione. Rosso fuoco, blu elettrico e verde smeraldo sono protagonisti, donando vitalità al viso. Osa con ombretti e rossetti dai toni audaci per un look che cattura l’attenzione!

Illuminare con riflessi metallizzati

Un tocco scintillante aggiunge magia all’inverno e lo rende più brillante che mai. Scegli ombretti e illuminanti con riflessi metallici per uno sguardo luminoso e intrepido. I toni argento e oro rosa sono particolarmente apprezzati per la loro versatilità e per la capacità di creare un’ammaliante effetto di ghiaccio scintillante sulla pelle. Provare per credere.

Smokey eyes rivisitato

Lo smokey eye è un classico intramontabile, ma quest’anno viene reinterpretato con colori più audaci e inaspettati. Prova con uno smokey eye viola intenso o un mix di grigio e blu per uno sguardo magnetico e misterioso. Effetto wow assicurato, senza dubbio!

Labbra scure, affascinanti e misteriose

Rossetti scuri, come il borgogna e il prugna, sono i protagonisti delle tendenze labbra invernali. È fondamentale applicare il colore con precisione per labbra in ordine ed irresistibili. E per una serata speciale o un’occasione speciale, i rossetti shimmer si rivelano particolarmente efficaci. Illuminano le labbra sotto le luci soffuse e aggiungono un tocco glamour che non passa inosservato. Extra tip: quando scegli un rossetto metal o shimmer fai in modo che  il resto make-up viso risulti delicato per restituire alle labbra l’attenzione che meritano.

Eyeliner grafico e sperimentale

Gli eyeliner di questo inverno sono una vera opera d’arte. Linee audaci, forme geometriche e dettagli insoliti definiscono gli occhi e lo sguardo in modo unico e inaspettato. Lasciati ispirare dalla creatività e gioca con eyeliner colorati o elementi grafici per uno sguardo magnetico.

Sei pronta a affrontare l’inverno con stile? Sperimenta, divertiti e lascia che il tuo make-up esprima la tua unicità e audacia. Che il tuo inverno sia luminoso, deciso e ultra glamour!

Facebook
Twitter
Pinterest