Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

MAKE-UP PER HALLOWEEN: SPAVENTOSAMENTE AFFASCINANTE!

La notte di Halloween è il momento perfetto per esplorare il tuo lato più creativo e spaventoso con il make-up. Mentre di solito ci sforziamo di mostrare il nostro lato migliore, questa è l’occasione per esagerare e trasformarci in creature spaventose ed insolite. Ecco alcuni suggerimenti per un trucco che farà girare la testa: che sia un party eccezionale o un drink in compagnia, un po’ di horror non può mancare!

1. Il Lato Oscuro della Bellezza

La base per un trucco di Halloween mozzafiato inizia con un eyeliner extra black e un fondotinta a copertura totale molto chiaro. Questa base offre infinite possibilità di interpretazione, da un teschio spettrale al trucco da Joker o allo stile intramontabile di uno zombie. Completa il look con ciglia finte, gel per sopracciglia e ombretti dalle vibes più oscure per creare l’aspetto che desideri. Per aggiungere quel tocco goth, non esitare a utilizzare ombretti blu, viola e verde per simulare il livido terrore dei protagonisti di questa notte.

2. Eleganza Inquietante

Se preferisci uno stile chic ed elegante, perché non considerare un look da “Black Swan”? Disegna ali nere sulla palpebra superiore estendendole fino alle tempie e completa il trucco con ombretti dalle tonalità più dark. Per illuminare lo sguardo, puoi aggiungere una punta di glitter argento o dorato nell’angolo interno dell’occhio. E per rendere il look ancora più ricercato, applica strass e brillantini sopra l’arco sopraccigliare: perfetto per uno sguardo da brividi!

3. Il Potere delle Labbra

Se hai poco tempo o non ti senti a tuo agio con il make-up, concentra la tua attenzione sulle labbra. Un rossetto nero o dalle tonalità intense è perfetto per Halloween. Un sorriso dark, sia effetto “velvet” che “glossy”, con gocce di rosso ai lati, darà un tocco spettrale proprio come quello di vampiri e streghe. A volte, un semplice dettaglio può fare la differenza!

4. La Regola Fondamentale

Non dimenticare di rimuovere perfettamente il trucco prima di andare a letto per evitare brutte sorprese il mattino dopo. Usa latte detergente, acqua micellare e salviette per eliminare ogni residuo di make-up. Inizia dagli occhi e continua poi con tutto il resto del viso prima di applicare tonico e una crema idratante specifica per la notte.

Indipendentemente da quale look di Halloween sceglierai, l’importante è divertirsi e sperimentare! Che tu voglia spaventare o incantare con un make-up da favola, l’importante è esprimere la tua creatività. Ricorda di fare un salto da noi: troverai tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere un look mostruoso, eccentrico, sexy o magico.

Halloween è il momento giusto per giocare ad essere chi vuoi, e con noi puoi esserlo in modo… spaventosamente affascinante!

Facebook
Twitter
Pinterest