Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

RINNOVARE IL BEAUTY CASE: 5 PRODOTTI LOW COST DA AVERE

Il make-up è un grande alleato per la maggior parte di noi. Proprio per questo motivo non dovremmo mai dimenticare di fare un check alla scadenza dei prodotti di make up presenti nel beauty. Se è passato qualche mesa dall’ultima volta che hai controllato, meglio correre ai ripari! Rinnovare il beauty senza sensi di colpa per il nostro portafoglio è possibile? Ecco i 5 prodotti che possiamo immediatamente sostituire senza pensarci due volte:

  1. Cipria Formula Pura di Deborah. Si scrive Cipria Formula Pura ma si legge bacchetta magica! La sua texture minerale, dal finish trasparente, assicura perfetta aderenza e tenuta, regalando un effetto opacizzante naturale. È arricchita con vitamina E, che svolge un’azione antiossidante. Grazie alla sua formula ipoallergenica è adatta a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili e delicate. Il pratico formato con specchietto e applicatore a misura di borsetta la rende perfetta per i ritocchi on-the-go. No effetto maschera, sì leggerezza!
  1. Mascara My Power Volume di Deborah. Buttiamo tutti i mascara aperti da mesi e sostituiamoli con questa rivoluzione! Il mascara My Power Volume è dotato di un applicatore di ultima generazione per offrire la massima versatilità. L’estremità in fibra dona un effetto volume modulabile passata dopo passata, mentre la parte in elastomero conferisce definizione e lunghezza. La sua formula esclusiva a base di oli e di fibre di bambù fa di questo mascara un autentico trattamento per le ciglia: volume estremo assicurato all day!
  1. Perfector 4in1 di Maybelline. Un solo prodotto da usare per la base viso al posto di primer, correttore, BB Cream che in meno di 5 minuti realizza un make-up viso completo. Stiamo sognando? Assolutamente no. Perfector 4in1 minimizza istantaneamente, copre le imperfezioni, uniforma l’incarnato e opacizza l’effetto lucido. È la soluzione definitiva per chi ha sempre troppo poco tempo a disposizione e sogna una base completa, veloce e con un effetto ultra naturale. 
  1. Rossetto Lasting Finish di Rimmel. È arrivato il momento di fare piazza pulita dei vecchi rossetti tenuti a riposo troppo a lungo e regalare alle nostre labbra un nuovo tocco idratante e luminoso in 8 tonalità. Lasting Finish regala colore pieno, comfort intenso e durata estrema in un solo prodotto. La sua formula cremosa e leggera scorre uniformemente e si fonde con le labbra dopo l’applicazione.
  1. Gel Detergente di Garnier Bio. Dopo una giornata vissuta intensamente è vietato dimenticare di eliminare ogni residuo di trucco. Il Gel Detergente Viso Garnier Bio deterge la pelle rimuovendo le impurità e i residui di inquinamento. Utilizzato insieme alla spugna Konjac Botanica pulisce ancora più efficacemente ed esfolia delicatamente la pelle del viso, rendendola morbida e rinnovata. 

Ricordiamo sempre di verificare da quanto tempo stiamo utilizzando un prodotto di make up: la scadenza incide sulla qualità, sull’aspetto del prodotto e sul risultato finale sulla nostra pelle. Noi ti suggeriamo di fare un salto nel nostro reparto make-up… non vorrai più uscirne!

Facebook
Twitter
Pinterest