Informiamo che i punti vendita della regione Veneto resteranno chiusi domenica 10 e domenica 17 maggio come da ordinanza regionale

BEAUTY CASE DA CAMPEGGIO

Quest’anno hai deciso per una vacanza on the road e zaino in spalla? Non dimenticare l’essenziale, ma soprattutto… non dimenticare il beauty adatto! Del resto, chi l’ha detto che per una viaggio all’avventura bisogna rinunciare alla bellezza? Prodotti indispensabili per la skincare, quelli in formato travel e poi ancora quelli più smart: ecco la lista definitiva prodotti irrinunciabili da mettere nello zaino!

Mai Più Senza: mare, montagna o lago non importa… mai dimenticare la protezione solare! Lo stesso, ovviamente, vale anche per la crema doposole: per ottimizzare lo spazio nello zaino scegli un latte lenitivo a base di gel d’aloe per la sua duplice funzione doposole e idratante. Essenziale, poi, uno spray anti-zanzare per scongiurare punture e rossori e, infine, un pratico gel igienizzante per le mani da portare sempre con sé!

Gli altri indispensabili: dopo una camminata sotto il sole cocente o dopo una giornata al lago o in montagna, la pelle ha bisogno di essere rinfrescata e coccolata. La sola acqua non basta: porta con te un prodotto minisize. Un esempio? Tonico viso idratante, lenitivo e rinfrescante: più benefici racchiusi in un’unica soluzione! Si sa, a volte la vita da campeggio può essere selvaggia e bisogna trovarsi sempre pronti per ogni evenienza con gli indispensabili in formato travel size. Di cosa parliamo? Di ricordare sempre spazzolino e dentifricio, detergente intimo e deodorante… ovviamente in formato mini!

Multitasking forever: ti occorre una valigia solo per i flaconi? Allora non ci siamo. Meglio scegliere le formule 2in1: shampoo e shower gel che nutrano in profondità senza seccare la cute, perfetti per una pausa rigenerante, pratici e veloci per pelle e capelli! Non dimentichiamo poi un delicato massaggio con l’olio puro multifunzione – perfetto anche per unghie e cuticole – e sarai prontissima per nuove avventure!

E se la parola campeggio ti mette i brividi, niente panico! Il modo di campeggiare si è evoluto attraverso le tendenze più curiose e disparate. Sogni di dormire placidamente appesa a un albero? Il tree camping, anche detto tree sleeping, sta spopolando tra gli amanti della natura: si dorme in una tenda sospesa tra i rami, fissata in modo da assicurare la massima stabilità. Perfetto e magico… ma solo se non soffri di vertigini! Se invece non vuoi rinunciare alla componente chic quel che fa per te è il glamping, termine anglosassone nato dalla fusione delle parole glamorous e camping. Di cosa si tratta? Campeggi di lusso dotati di ogni comodità che mantengono però invariata l’attenzione e il rispetto per l’ambiente. Insomma, camping con stile ma assolutamente eco-friendly!

E ora zaino in spalla, pronte per fantastiche avventure… in bellezza!

Facebook
Twitter
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.